Tra i Leoni appartiene allo Student MediaCenter dell’Università Commerciale “Luigi Bocconi”, iniziativa volta a sostenere gli studenti nello sviluppo di progetti legati al mondo multimediale e dell’informazione. Oltre al nostro giornale, gli studenti del nostro ateneo hanno creato anche una stazione radio ed un canale TV, con cui Tra i Leoni intrattiene collaborazioni. Di seguito una breve descrizione  dei due progetti e relativi link per prendervi parte.

 

Radio Bocconi è la stazione radio degli studenti dell’Università Bocconi. Nel palinsesto vi è un’ampia scelta in termini di programmi ed una programmazione no-stop di alta qualità. Per partecipare scrivi a: collabora@radiobocconi.it. Facebook fan page: facebook.com/radiobocconi?fref=ts.

B Students TV è un canale multimediale creato dagli studenti dell’Università Bocconi. Il canale offre la possibilità e lo spazio per produrre e distribuire contenuto audiovisuale prodotto dagli studenti o da chiunque sia interessato. B Students TV è attualmente suddivisa in 3 redazioni: Intrattenimento, Giornalismo e Lifestyle. Se hai idee nuove, vuoi avere informazioni o scoprire di più su di loro scrivi a: bstudentstv@unibocconi.it. Facebook fan page:  facebook.com/bstudentstv.

Share